EVVIVA!

 

sabato, 26 giugno 2010

EVVIVA!

 

 

 Un vero club è un misto di istituzione e società. Ha uno scopo come le istituzioni, ma non uno scopo determinato, bensì libero, indeterminato: l’umanità in genere. Ogni scopo è serio, la società è interamente gaia. -Novalis-

 

DEACON TAYLOR

 

I belonged to the church,

 

And to the party of prohibition;

 

And the villagers thought I died of eating water-melon.

 

In truth I had cirrhosis of the liver,

 

For every noon for therty years,

 

I slipped behind the prescription partition

 

In trainor’s drug store

 

And poured a generous drink

 

From the bottle marked

 

Spiritus frumenti.

 

-Edgar Lee Masters-

 

AUMENTANO I MILIONARI!

 

Nell’anno 2008: 164.000 – nell’anno 2009: 179.000!

 

E V V I V A !

 

Purchè contribuiscano anche loro

 

al benessere della società

 

come contribuisce la busta paga !!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Bicefalo e le Dimenticanze tra le Righe"

APPROFONDISCI: RACCOLTA POESIE

ANTIFASCISMO